Il brand book è strumento di comunicazione essenziale per veicolare l’essenza del tuo brand.
Blog
Recensione libro “il piccolo libro della scrittura persuasiva”
“Il piccolo libro della scrittura persuasiva” è stata una lettura piacevole e ricca di spunti.
5 consigli per creare la tua brand identity
Prima di darti i miei 5 consigli per creare la tua brand identity, bisogna fare un discorso più ampio e partire dalle basi…
Le componenti di un marchio: logotipo, simbolo e payoff
Il marchio, in diritto, indica un qualunque segno suscettibile di essere rappresentato graficamente, in particolare parole (compresi i nomi di persone), disegni, lettere, cifre, suoni, forma di un prodotto o della confezione di esso, combinazioni o tonalità cromatiche, purché sia idoneo a distinguere i prodotti o i servizi di un’impresa da quelli delle altre…
Recensione libro: “UX writing – Micro testi, macro impatto – come parole ed emozioni guidano gli utenti nella navigazione”
Siamo già arrivati al secondo appuntamento della rubrica “LibriConsigli” come passa veloce un mese! È volato e non me ne sono accorta 😅 in più si…
Come ho organizzato la mia postazione lavorativa
Come ho organizzato la mia postazione lavorativa in casa Per inaugurare la categoria “vita da freelance” quest’articolo mi sembrava la scelta azzeccata perché la…
Recensione libro: “Landing page efficace – conquista il mercato con un’offerta invincibile”
Fin da piccola sono stata abituata a leggere i libri, complice il fatto che mia sorella e mio cognato hanno una libreria di libri…